
Oded Smadar
In tempi di coronavirus, chiunque abbia una terrazzo o un balcone ha un tesoro, e ancor di più adesso, con l’arrivo dell’estate. Vi presentiamo cinque semplici idee per arredere il tuo terrazzo con stile realizzando uno spazio confortevole e piacevole.
Le piante: sono la base per la buona decorazione della tua terrazza o del tuo balcone perché conferiscono agli spazi quella nota di colore, freschezza e privacy.
Mobili: è il momento di decidere qual è lo stile che vuoi dare alla tua casa. Ci sono design di qualità per i mobili del terrazzo. Cerca sedie e poltrone comode e traspiranti per resistere al caldo estivo e a condizioni meterologiche avverse come la pioggia.
Tessili e accessori: è il momento di scegliere i colori da aggiungere a cuscini, vasi e persino tappeti per esterni.
Illuminazione: puoi anche usare la terrazza di notte creando un’atmosfera piacevole usando luci indirette, ghirlande o candele.
Altri dettagli: gli ultimi, ma non meno importanti, sono quei piccoli dettagli che rendono la tua vita sul terrazzo il più confortevole possibile, come le luci speciali o le candele alla citronella che impediscono alle zanzare di disturbarti. Puoi aggiungere altri oggetti al terrazzo, come un barbecue, un frigorifero o un altoparlante per ascoltare la musica, senza disturbare i vicini.
B&B Italia
Ikea
Roberto Ruiz
La Redoute
Kettal